Premiazione del World Water Day Photo Contest.

Il prossimo 22 marzo ricorre la Giornata Mondiale dell’Acqua. In questa occasione, si celebra la premiazione del World Water Day Photo Contest.
Giunto alla sua quinta edizione, il Concorso è in continua crescita, con quasi 1400 foto partecipanti (+21% rispetto all’edizione 2020) da 56 Paesi nel mondo in rappresentanza di tutti i continenti.

Lions Acqua per la Vita ETS, MD108 ITALY, che patrocina il WWDPHC sin dalla prima edizione si affianca al promotore LC Seregno AID per invitarTi all’evento trasmesso dal Teatro Belloni di Barlassina (MB), per la proclamazione dei vincitori 2021. L’occasione è arricchita dal recital pianistico di Monica Zhang, presentato da Andrea Scarduelli, direttore artistico del Concorso.

Vedremo insieme la proiezione delle foto premiate con interventi rappresentativi dell’ampia schiera di Sostenitori del Concorso ed i primi passi e promettenti sviluppi del progetto Kom la Vim, Service avviato nel villaggio di Beoog Tienbo, in Burkina Faso, e finanziato coi fondi raccolti grazie al Concorso.